*Quelli Dell'Intervallo Official Forum*

Reply
Cercasi staff
view post Posted on 9/8/2009, 18:48Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 20:36

grazie^^

w me

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 13/8/2009, 12:17Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 23:19

Mi piacerebbe provare ad essere grafica.. :) tanto tanto.. nel caso.. contattatemi tramite mp.. se ce n'è bisogno ^_^ grazie.

image

image

possoo.. o mi cacciate??? uhuh.. .. .. ciao gemellì..come state??? spero bene..volevo dirvi ke..anke se vi ho conosciute qua.. è come se vi conoscessi da sempre..magari nn so tutto su di voi..ma so l'essenziale x volervi bene .. a parlare con voi sto bene..molto bene.. ogni giorno spero di potervi incontrare x regalarvi un abbraccio..un bacio..o un semplice gesto ke vi possa far piacere.. :):):):):) un bacio grande Samy..

Ila riprovo ad intrufolarmi qui...solo per dirti che spero davvero di riuscire a conoscervi presto,ci tengo!ricordo ancora quando siete entrare nel forum...e adesso siete fondamentali!!...un bacione dolce Ila!!....con affetto!...Daniela

Ciauu amooo!! come va? Io sto benissimo sai perchè?? perchè ho conosciuto 2 persone splendide tra cui tu!! La prima volta che abbiamo chattato insieme non ci conoscevamo bene ma già avevo l'impressione che ci fosse qualcosa in te! Infatti non mi sbagliavo, in te ho trovato un' amicizia forte che non potrà mai finire.. Sei una persona dolcissima, gentile e sempre disponibile. Nella mia vita credo di non aver mai conosciuto una persona splendida come te ancora più difficile è stato conoscerla attraverso un computer. Siete le mie STELLINE che illuminano la notte buia. Vi voglio e vi vorrò per sempre BENE <3 kissoli martinuzza

Ilaria..ciaoo posso?? Sei una ragazza straordinaria.. Anche se non ti conosco di persona.. ma solo attaverso il pc, è come se ti conoscessi da una vita =) con te parliamo, ridiamo, scherziamo e soprattutto mi consoli nei momenti di buio totale.. so che posso contare sempre sul tuo aiuto e quello di Sil :) sei una ragazza speciale da quando ti conosco ogni giorno mi affeziono di più a te, e se un giorno non ci sentiamo già mi mancate! Sei simpaticissima, gentilissima, dolcissima e soprattutto sempre disponibile.. Grazie di esistere!! Sei semplicemente favolosa e mitica.. Grazie x tutto quello che ogni giorno fai x me!! Grazie ad Alice perchè mi ha fatto conoscere attraverso il suo forum una ragazza della mia età che per me è diventata come una sorella =)!! Un baciooo tutto x te la tua Chiaretta^^!!

Sei il sorriso che riempie le mie giornate, sei ciò che aspettavo e di cui necessito per sopravvivere. Sei ciò che mi aiuta ad andare avanti. Sei una persona speciale, continuerò a ripetertelo. E ringrazio il cielo di averti trovata. Così semplice come sei, è impossibile non adorarti. Così... sei così... indescrivibile. Grazie di tutto. Grazie per tutte le volte in cui sei corsa in mio aiuto, anche quando pensavo che tutto, fosse perso. Perchè, come mi hai insegnato tu, NON SMETTERE DI SOGNARE MAI. PERCHè SE CI CREDI, TUTTO è POSSIBILE. Io ci credo. Io so che ci riuscirò, ed è solo grazie a te. Tu, che sei riuscita a darmi quello che a nessuno era mai riuscito. Sei riuscita a farmi credere nei sogni, nei miei sogni. Grazie, di cuore. Ti voglio bene Ila... Tanto.
Fede.

Ilaryyy...eccomi anche io finalmente intrufolato nella tua bella firma...spero che non ti dispiaccia e che non ti disturbo.
Ilary in questo periodo mi sono legato molto a te, come a tua sorella, sei una ragazza dolcissima, con un grande cuore, e sono felicissimo di averti conosciuto, anche se solo virtualmente. Sono stra-felice per le emozioni che hai provato a Jesi, e spero che potrai provarne delle altre, ma spero con tutto il cuore di incontrarti da vicino, magari ad un raduno, ci spero tanto.
Meriti tutta la felicità del mondo...Ti voglio bene!!!
Un bacione...Nando <3

Ila!! *_*
Sono qui per dirti che sei stupenda!!
Grazie per avermi ascoltato, incorraggiato, e spronato..a non arrendermi, perchè nulla è impossibile..
Grazie Ila, ti voglio bene...
Gery *-*

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/8/2009, 14:21Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:37

certo.. posta qualke lavoretto in bacheca e ti metto come grafico :)

image ali

xxxx

image
image
imageimage
image
e image

image

image
image
image
image
image
image
qqq

P_MSG Top
view post Posted on 9/9/2009, 10:59Quote

Advanced Member

Group: Spammini

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 11:05

nome : sofia
nome forum : capaecapa_sofia
capacità : sn molto brava negli spam e nell' amministrazione di un forunm , perchè sono molto seria e ank se non lo ssono mai stata ho sempre cercato di aiutare nei forum dove sono iscritta da tantissimo tempo .
giorni di presenza nei forum: 365 0 366 giorni l' anno , sn molto seria riguardo certe cose ...
esperienze varie : ancora nex perchè non ho mai avuto tante occasioni , anche se nei forum dove sto mi faccio valere e aiuto i moderatori e gli amministratori ... spero in una posibilità , anche per poter
finalmente imparare a fare grafica XD
sezione preferita : spam , moderatore o amministratore , ma ank grafica se mi viene insegnato saprò essere molto utile

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/9/2009, 10:44Quote

Millennium Member

ti metto come spammina.. e tra qualke giorno come mod :) la targhetta x lo spam la trovi in bacheca, basta fare copia e incolla cn il link!!

image ali

xxxx

image
image
imageimage
image
e image

image

image
image
image
image
image
image
qqq

P_MSG Top
view post Posted on 10/9/2009, 20:43Quote

Advanced Member

grazie mille !!!!!!!! 6 stata illuminante e gentilissima !!!!!!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/9/2009, 10:56Quote

Millennium Member

ottimo ;)

image ali

xxxx

image
image
imageimage
image
e image

image

image
image
image
image
image
image
qqq

P_MSG Top
view post Posted on 13/9/2009, 14:33Quote

Millennium Member

certo ;)

image ali

xxxx

image
image
imageimage
image
e image

image

image
image
image
image
image
image
qqq

P_MSG Top
view post Posted on 25/9/2009, 18:27Quote

Millennium Member

ok!! nn problem

cmq bentornata :)

image ali

xxxx

image
image
imageimage
image
e image

image

image
image
image
image
image
image
qqq

P_MSG Top
view post Posted on 27/9/2009, 21:05Quote

Advanced Member

grazie !!! spero di essere ancora in prova ..
app riesc faccio altri spam
un bacione !!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
267 replies since 21/2/2008, 13:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Others !
Affiliati See you soon !
Manca il tuo banner ?Avvisaci QUI'! Abbiamo perso tutti i codici !
The TEENFORUMImage and video hosting by TinyPicIl forum ufficiale di Giulio RubinelliImage and video hosting by TinyPicIl forum ufficiale di Gastòn SoffrittiImage and video hosting by TinyPic Nuova Costituzione Italiana Download City 2.0Italy Gimp ForumImage and video hosting by TinyPicClicca qui!Demi & Sele Best FriendsImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicVisitate il Forum sulla Cesaroni FamilyRobert Iaboni Official Forum
Gemellaggi !
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicimageIl forum ufficiale di Matteo LeoniIl forum ufficiale di Giulio RubinelliiThe TEENFORUMImage and video hosting by TinyPic
Contests a cui partecipiamo! Valutazioni Credits

image

Eternal Star
CREDITS